Auricolari

1. Innanzitutto, devi assicurarti che sia la custodia di ricarica che i tuoi
auricolari siano caricati. Per farlo, utilizza il cavo di ricarica in dotazione e inserendolo in un
caricabatterie approvato.

2. Successivamente, estrai gli auricolari dalla custodia di ricarica
e inseriscili nelle orecchie. Qui apparirà una voce che
ti dice che i tuoi auricolari sono accesi, cosa che avviene automaticamente.

3. Quindi vai nelle impostazioni Bluetooth e
trovi il prodotto "Soundlivng Earbuds". Successivamente apparirà nuovamente una voce che ti informerà che il prodotto è stato accoppiato. Potresti rischiare che sia acceso solo un lato e, per risolvere questo problema, devi tenere un dito per 3 secondi sull'altro Earbud, che è spento.

4. Quindi sentirai un segnale acustico e l'altro auricolare si accoppierà automaticamente.

5. Hai ancora problemi? Allora potresti provare
dall'inizio inserendoli nuovamente nella custodia di ricarica ed
eliminando l'accoppiamento nelle impostazioni Bluetooth

1. Inizia inserendo il cavo di ricarica incluso in un caricabatterie originale e inseriscilo nella
custodia di ricarica.

2. Successivamente, assicurati che gli auricolari siano completamente inseriti nella custodia di ricarica e, se hai applicato i
tamponi auricolari extra, si consiglia di rimuoverli prima di caricarli.

3. Assicurati di utilizzare un caricabatterie approvato e
ben funzionante, altrimenti prova a sostituirlo.

4. Controlla la presenza di sporco e detriti nella custodia del caricabatterie che potrebbero depositarsi sul fondo della custodia e impedire la ricarica degli auricolari
correttamente.

Ti consigliamo di eliminare periodicamente la connessione, dimenticare il dispositivo e riassociarlo allo smartphone. Ricordati di eliminare i vecchi dispositivi Bluetooth. Controllare le impostazioni dell'audio nelle impostazioni del telefono e anche nel relativo servizio audio/streaming.

Se si apre la custodia e si inseriscono gli auricolari, un diodo rosso indicherà che gli auricolari si stanno caricando, quando saranno completamente carichi questo diodo si spegnerà. Sulla custodia stessa, gli indicatori della batteria si accendono, quando i 4 diodi si accendono costantemente, la ricarica è completa.

Estrai entrambi gli auricolari dalla custodia. Tieni premuto il pulsante a sfioramento e verranno ripristinati e accoppiati nuovamente

Gli auricolari e la custodia devono essere completamente carichi. Quando gli auricolari vengono utilizzati, in genere mantengono la carica per alcune ore alla volta, dopodiché devono essere riposti nella custodia dove possono essere ricaricati più volte. La durata della batteria dipende anche dal volume, dalle chiamate, dall'uso del touch e dalle condizioni meteorologiche. Il freddo riduce la capacità della batteria del 30%.

Se si verificano disturbi o una connessione/qualità scarsa durante le chiamate, è necessario assicurarsi che entrambe le parti dispongano di una buona connessione satellitare. Evita di parlare al telefono in una stanza con molte altre persone
parlare al telefono, poiché ciò riduce il segnale e la qualità della chiamata. NOTA: gli auricolari sono dotati di 1 microfono, motivo per cui non sono consigliati per l'uso in ufficio o per conversazioni a lungo termine.

Anima

Assicurati di utilizzare un caricabatterie approvato e ben funzionante. Altrimenti, sostituiscilo.

Assicurati che non ci sia sporco nell'ingresso del caricabatterie. Ciò potrebbe causare un caricamento non corretto delle cuffie.

Ti consigliamo di eliminare periodicamente la connessione, dimenticare il dispositivo e riassociarlo allo smartphone. Ricordati di eliminare i vecchi dispositivi Bluetooth. Controllare le impostazioni dell'audio nelle impostazioni del telefono e anche nel relativo servizio audio/streaming.

Se hai collegato le tue Anime ad altri dispositivi, queste potrebbero essersi connesse a questi quando le tue Anime si accendono. Se quindi non riesci a connettere il tuo nuovo dispositivo, devi assicurarti che gli altri dispositivi precedentemente collegati non siano nelle vicinanze o che non abbiano il bluetooth attivato. Successivamente, prova ad associare il tuo nuovo dispositivo.

È permanente o sporadico. Se si verifica in determinati momenti o situazioni, la causa potrebbe essere altri segnali di disturbo provenienti dai dispositivi Bluetooth vicini. Ad esempio, un mouse bluetooth può interferire con il segnale se viene utilizzato contemporaneamente.

La tua Anima deve essere completamente carica. La durata della batteria dipende dal volume, dalle chiamate, dall'uso del touch e dalle condizioni meteorologiche. Il freddo riduce la capacità della batteria del 30%.

Se si verificano disturbi o una connessione/qualità scarsa durante le chiamate, è necessario assicurarsi che entrambe le parti dispongano di una buona connessione satellitare. Evitare di parlare al telefono in una stanza con molte altre persone che parlano al telefono, poiché ciò riduce il segnale e la qualità della chiamata. NOTA: Soul è dotato di 1 microfono, motivo per cui non sono consigliati per l'uso in ufficio o per conversazioni a lungo termine.

Onda

Assicurati di utilizzare un caricabatterie approvato e ben funzionante. Altrimenti, sostituiscilo.

Assicurati che non ci sia sporco nell'ingresso del caricabatterie. Ciò potrebbe causare un caricamento non corretto delle cuffie.

Ti consigliamo di eliminare periodicamente la connessione, dimenticare il dispositivo e riassociarlo allo smartphone. Ricordati di eliminare i vecchi dispositivi Bluetooth. Controllare le impostazioni dell'audio nelle impostazioni del telefono e anche nel relativo servizio audio/streaming.

Le cuffie Wave hanno una connessione multipunto e possono quindi essere collegate a 2 dispositivi contemporaneamente. Pertanto, presta attenzione a quale dispositivo desideri utilizzare per l'uscita audio.

È permanente o sporadico. Se si verifica in determinati momenti o situazioni, la causa potrebbe essere altri segnali di disturbo provenienti dai dispositivi Bluetooth vicini. Ad esempio, un mouse bluetooth può interferire con il segnale se viene utilizzato contemporaneamente.

Il tuo Wave deve essere completamente carico. La durata della batteria dipende dal volume, dalle chiamate, dall'uso del touch e dalle condizioni meteorologiche. Il freddo riduce la capacità della batteria del 30%.

Se si verificano disturbi o una connessione/qualità scarsa durante le chiamate, è necessario assicurarsi che entrambe le parti dispongano di una buona connessione satellitare. Evitare di parlare al telefono in una stanza con molte altre persone che parlano al telefono, poiché ciò riduce il segnale e la qualità della chiamata. NOTA: gli auricolari sono dotati di 1 microfono, motivo per cui non sono consigliati per l'uso in ufficio o per conversazioni a lungo termine.

È permanente o sporadico. Se si verifica in determinati momenti o situazioni, la causa potrebbe essere altri segnali di disturbo provenienti dai dispositivi Bluetooth vicini. Ad esempio, un mouse bluetooth può interferire con il segnale se
viene utilizzato contemporaneamente.

Scarica le domande frequenti

Scarica le domande frequenti su Dansk Scarica le domande frequenti in inglese